Spazioso appartamento di 5 locali con possibilità di suddivisione in 2 unità, garage, ampia cantina e vista sulle montagne – Merano 39012 Merano, Italia
Questo spazioso appartamento di 5 locali, situato al 4° piano di un condominio dotato di ascensore nuovo, unisce comfort abitativo, flessibilità strategica e interessante potenziale d’investimento.
Particolarmente rilevante è la possibilità di suddividere l’immobile in due trilocali indipendenti. Una soluzione progettuale è già illustrata nelle planimetrie. Questa caratteristica rende la proprietà ideale per investitori, per nuclei familiari multigenerazionali oppure per chi desidera combinare abitazione propria e locazione, con conseguente potenziale di redditività e valorizzazione nel tempo.
Distribuzione degli spazi & qualità abitativa
L’appartamento è composto da:
- ampio ingresso
- luminoso soggiorno con camino
- camera usato al momento come ufficio
- tre ulteriori camere da letto
- sala da pranzo direttamente adiacente alla cucina
- guardaroba
- bagno finestrato con vasca
- WC diurno separato con doccia
Un balcone con esposizione sud-est-ovest è accessibile dal soggiorno, dallo studio e da una camera da letto e garantisce un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata, oltre a una vista aperta sulle montagne circostanti.
Un secondo balcone con esposizione nord-ovest-est è accessibile da due camere da letto e dalla sala da pranzo.
Interventi di ammodernamento
- Cucina nuova (2022)
- Finestre e termosifoni sostituiti (2014)
- Ascensore nuovo
Ulteriori plus
- Ampia cantina di circa 16,5 m²
- Garage incluso nel prezzo
- Spazio condominiale comune con posti bici assegnati
- Parco giochi e servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze
Prospettiva & potenziale
La combinazione di ampia metratura, due balconi, distribuzione funzionale e possibilità di suddivisione rende questo immobile un investimento interessante e sostenibile nel tempo, con ulteriori margini di sviluppo.
L’appartamento non è convenzionato ed è quindi liberamente disponibile.
Vendiamo volentieri anche il suo immobile!
Lei vuole vendere e noi abbiamo l'acquirente!