Trilocale a Maia Alta con due balconi e piscina condominiale 39012 Merano, Italia

In posizione privilegiata di Maia Alta a Merano si trova questo appartamento al 1° piano (stabile senza ascensore!) di un condominio ben curato. L’immobile non è convenzionato ed è pertanto adatto anche come casa vacanze o seconda casa.

L’appartamento è attualmente composto da una cucina, due stanze e un bagno. Sia la cucina che le stanze dispongono di accesso al balcone esposto a nord.

Un particolare potenziale è rappresentato dall’ampliamento previsto: dall’appartamento adiacente verranno ricavati e annessi a questa unità un’ulteriore camera da letto con balcone privato esposto a sud e un secondo bagno. L’immobile disporrà così di una soluzione abitativa più ampia e versatile, con complessivamente tre stanze, due bagni e due balconi con diversa esposizione.

L’immobile è parzialmente da ristrutturare e offre quindi la possibilità di modernizzare gli ambienti e personalizzarli secondo le proprie esigenze.

All’appartamento appartiene inoltre una cantina, che offre ulteriore spazio per riporre oggetti.

Per i residenti del condominio sono disponibili posti auto condominiali. Inoltre, vi è eventualmente la possibilità di acquistare separatamente un garage.

Il condominio dispone inoltre di un giardino comune e di una piscina condominiale, una caratteristica particolarmente apprezzabile che offre ulteriore comfort abitativo e possibilità di svago soprattutto durante i mesi più caldi.

Una soluzione interessante per chi cerca un appartamento in una delle zone residenziali più apprezzate di Merano e desidera coniugare possibilità di personalizzazione, spazi esterni e la possibilità di utilizzo come casa vacanze.

Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci.

Vendiamo volentieri anche il suo immobile!
Lei vuole vendere e noi abbiamo l'acquirente!

più

Paese, regione, città, codice postale