Vendita di terreno edificabile con una superficie di 858 m2, Husinec u Řeže Husinec, Repubblica Ceca
Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 858 m² nel villaggio di Husinec u Řeže. Secondo il piano regolatore, il terreno è destinato alla costruzione di case unifamiliari con una edificabilità massima del 40%.
Per quanto riguarda le utenze, l'elettricità è fornita al terreno. L'acquedotto comunale si trova dall'altra parte della strada, quindi è necessario tenere conto della pressione sotto la strada a una distanza di circa 15-20 metri dal confine del terreno. La rete fognaria si trova a circa 150 metri dal terreno, quindi è probabilmente meglio gestire le acque reflue con una fossa settica o un proprio impianto di trattamento.
Nella proprietà è presente un vecchio cottage in mattoni, per il quale il venditore ha già un permesso di demolizione.
La posizione offre un'eccellente accessibilità: la stazione ferroviaria con collegamento diretto per Praga è a pochi minuti a piedi e il centro città è raggiungibile in treno in circa 25 minuti. In auto, è possibile raggiungere l'autostrada D8 in direzione Ústí nad Labem o la metropolitana di Letňany o Kobylisy in circa 15 minuti. Il terreno offre una splendida vista su Roztoky e Praga, e i dintorni offrono molto verde e tranquillità, a differenza di progetti di sviluppo più densi.
Vendiamo volentieri anche il suo immobile!
Lei vuole vendere e noi abbiamo l'acquirente!