Vendita di monolocale, via Hodonínská, Plzeň 323 00 Plzen, Repubblica Ceca

Offriamo in via esclusiva la vendita di un monolocale con angolo cottura con superficie registrata di ca. 31m2, situato al 7° piano di un condominio ben tenuto nell’apprezzata e da lungo tempo ricercata zona di Plzeň – Vinice, via Hodonínská.

L’appartamento è esposto a sud, il che garantisce sufficiente luce naturale e una vista sulla città di Plzeň.

L’appartamento ha subito una ristrutturazione che ha compreso, tra l’altro, la sostituzione degli impianti elettrici e idraulici, il rifacimento del bagno e della cucina, la posa di nuove pavimentazioni e l’installazione di nuove porte interne, compresa una nuova porta d’ingresso blindata per l’appartamento.
Il bagno è realizzato in stile moderno ed è dotato di sanitari e rubinetteria di qualità.
L’appartamento comprende una cucina attrezzata con elettrodomestici da incasso, inclusa la lavastoviglie.
L’appartamento è offerto parzialmente arredato, inclusi la lavatrice e alcuni mobili selezionati.

La distribuzione e l’attuale stato dell’appartamento ne consentono l’immediato utilizzo, mentre l’uso finale dipenderà dalle esigenze e preferenze del futuro proprietario.

All’appartamento è annessa una cantina, situata al 1° piano dello stabile.

La zona Vinice è tra le aree residenziali stabilmente più richieste di Plzeň, soprattutto grazie alla buona accessibilità, ai servizi e alla vicinanza al verde.

Le informazioni indicate hanno carattere puramente informativo e possono variare nel corso della pubblicazione; non impegnano l’agenzia immobiliare né il venditore alla conclusione di alcun contratto e non hanno valore precontrattuale.
Il venditore si riserva il diritto di vendere l’immobile all’offerta più vantaggiosa secondo i criteri da lui stabiliti.

Vendiamo volentieri anche il suo immobile!
Lei vuole vendere e noi abbiamo l'acquirente!

più

Paese, regione, città, codice postale