Cercare un immobile in affitto

Prendere una casa o un appartamento in affitto in Alto Adige... chi non lo vorrebbe? Ma qual è il modo più veloce per trovare la proprietà dei vostri sogni? Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per voi:

  • Spesso il passaparola è lo strumento più efficace. Parlate con i vostri amici, familiari, parenti e colleghi di lavoro e fate sapere loro che state cercando un alloggio. Un’altra una buona idea è affiggere degli avvisi sulle bacheche nella zona in cui vorreste andare vivere.
  • Controllate regolarmente il mercato immobiliare su Internet. Se non c'è niente per voi oggi, domani, magari.... Naturalmente non esitate a contattarci. Troveremo esattamente l'immobile che state cercando.
  • Se nella ricerca utilizzate anche altri canali, come ad esempio gli annunci sui giornali, dovete essere veloci. Contattate il padrone di casa il più presto possibile e fissate un appuntamento per la visita, altrimenti il vostro appartamento dei sogni avrà presto altri inquilini.
  • Se dopo diversi mesi non avete ancora trovato nulla di adatto, dovreste considerare se i vostri criteri non sono troppo specifici. Avete le vostre idee e questo va bene, ma a valutare diverse opzioni può avere i suoi vantaggi.
  • Se la vostra ricerca non dà i frutti sperati, non scoraggiatevi. Le cose belle, a volte, richiedono tempo...
Filter & Sortierung



Sortierung

1 a 11 di 11 Risultati

Negozio in passagio

circa 110 m2

Info & Servizio

Trova una sede
I nostri servizi
La tua opinione conta
Stima gratuita/analisi del valore di mercato

Paese, regione, città, codice postale