Acquistare immobili in Val Pusteria

La Val Pusteria è molto amata ben oltre i confini dell’Alto Adige e per questo motivo è il luogo ideale per acquistare una casa per le vacanze, come investimento da reddito o come seconda casa: un elevato tenore di vita e la vicinanza alle Dolomiti, patrimonio dell'umanità, caratterizzano la valle.

Filter & Sortierung



Sortierung

Immobili in vendita in Val Pusteria

1 a 12 di 16 Risultati

Nuovo

Vendesi appartamento mansardato ben tenuto

39030 Vallarga, Italia
circa 53 m2
1
2
1
2/2

vendesi terreni agricoli e bosco

39030 San Lorenzo di Sebato, Italia
circa 24.363 m2
mostra tutti

Val Pusteria

L’altoatesina Val Pusteria si trova tra il Tirolo orientale e l’autostrada del Brennero (uscita Bressanone). Questa bella valle si compone di 26 comuni e conta circa 80.000 abitanti. La E66, strada europea intermedia in direzione ovest-est e la ferrovia della Val Pusteria attraversano la Val Pusteria.

Oltre a Brunico, che è il principale centro, di particolare importanza ci sono i paesi di Anterselva, San Candido, Campo Tures, Rio di Pusteria, Villabassa e Dobbiaco.

Un importante fattore economico della Val Pusteria è il turismo, che funge da motore economico per i settori dell'artigianato, dei servizi, della ristorazione e del commercio.

Grazie alle Dolomiti, la regione della Val Pusteria si distingue per la ricca offerta ricreativa e l'ottima qualità della vita, per gli innumerevoli sentieri escursionistici e le piste da sci.

Paese, regione, città, codice postale