Acquistare un immobile in Austria

L’elevato tenore di vita, le numerose e celebri località, i laghi e le regioni di turistiche che hanno reso l’Austria così popolare in tutto il mondo sono un invito a investire in questo splendido paese. Che cerchiate un appartamento per andarci a vivere, una seconda casa o una proprietà da reddito, comprando un immobile in Austria fate di sicuro un ottimo investimento.

Filter & Sortierung



Sortierung

Immobili in vendita in Austria

1 a 7 di 7 Risultati

Locanda centrale con pernottamento ad Arnbach, Tirolo Orientale in vendita

9920 Arnbach, Austria
circa 750 m2
15
3/1

Azienda a conduzione familiare del Tirolo Orientale operante nel settore ospitalità cerca un acquirente o un investitore

9900 Lienz, Austria
circa 2.200 m2
E/1

Appartamento mansardato di 4 locali con 2 bagni, 2 WC, 2 balconi Pettnau vicino a Innsbruck,

6408 Pettnau, Austria
circa 135 m2
4
3
2/2
Venduto

W4 Pettnau presso Innsbruck Bilocale.

6408 Pettnau, Austria
circa 47 m2
1
1
2/2
Riservato

Casa di città nel centro di Innsbruck - con un fascino speciale per la vita o per l'affitto commerciale con un attico espandibile

6020 Innsbruck, Austria
circa 810 m2
14
/5
Secret sale
Secret Sale Vendita discreta

Fantastico chalet di lusso in costruzione vicino a Kitzbühl

6370 Kitzbühel, Austria
circa 300 m2
6
4
2
/2
Secret sale
Secret Sale Vendita discreta

Vivere al Wilder Kaiser, chalet di lusso da sogno in costruzione

6370 Kitzbühel, Austria
circa 275 m2
6
4
2
/1

Austria

L’Austria confina con la Germania, la Repubblica Ceca, la Slovenia, l’Italia, la Slovacchia, l’Ungheria, la Svizzera e il Liechtenstein. Il paese ha circa 8,5 milioni di abitanti, la sua capitale è Vienna.

Oltre a Vienna, meritano di essere ricordati i principali capoluoghi delle regioni austriache, ovvero Graz, Linz, Linz, Salisburgo e Innsbruck.

L’Austria vanta dei panorami molto suggestivi e, oltre alle Alpi orientali e alle Alpi, anche la pianura pannonica, il bacino di Vienna e molti laghi fanno bella mostra di sé. Una residenza in Austria non sembra essere allettante solo per chi ama la natura.

Se siete interessati ad acquistare un immobile in Austria, ci sono alcuni fattori importanti da considerare:

Legge sul registro fondiario e autorità del registro fondiario
A seconda dello Stato federale, l’acquisto di un immobile deve essere approvato in anticipo. In particolare, se si tratta dell’acquisto di un immobile per le vacanze, esistono norme precise che stabiliscono se tale immobile può essere acquistato. L’iscrizione nel registro fondiario può essere effettuata solo se sono rispettate le disposizioni dell'autorità del registro fondiario.

Noi della Seeber Immobiliare siamo lieti di consigliarvi sulle particolarità dell’acquisto di immobili in Austria. Con noi potete essere sicuri che il vostro acquisto andrà a buon fine. Attendiamo con ansia la vostra richiesta!

Paese, regione, città, codice postale