Acquistare un immobile in Austria

L’elevato tenore di vita, le numerose e celebri località, i laghi e le regioni di turistiche che hanno reso l’Austria così popolare in tutto il mondo sono un invito a investire in questo splendido paese. Che cerchiate un appartamento per andarci a vivere, una seconda casa o una proprietà da reddito, comprando un immobile in Austria fate di sicuro un ottimo investimento.

Filter & Sortierung



Sortierung

Immobili in vendita in Austria

Austria

L’Austria confina con la Germania, la Repubblica Ceca, la Slovenia, l’Italia, la Slovacchia, l’Ungheria, la Svizzera e il Liechtenstein. Il paese ha circa 8,5 milioni di abitanti, la sua capitale è Vienna.

Oltre a Vienna, meritano di essere ricordati i principali capoluoghi delle regioni austriache, ovvero Graz, Linz, Linz, Salisburgo e Innsbruck.

L’Austria vanta dei panorami molto suggestivi e, oltre alle Alpi orientali e alle Alpi, anche la pianura pannonica, il bacino di Vienna e molti laghi fanno bella mostra di sé. Una residenza in Austria non sembra essere allettante solo per chi ama la natura.

Se siete interessati ad acquistare un immobile in Austria, ci sono alcuni fattori importanti da considerare:

Legge sul registro fondiario e autorità del registro fondiario
A seconda dello Stato federale, l’acquisto di un immobile deve essere approvato in anticipo. In particolare, se si tratta dell’acquisto di un immobile per le vacanze, esistono norme precise che stabiliscono se tale immobile può essere acquistato. L’iscrizione nel registro fondiario può essere effettuata solo se sono rispettate le disposizioni dell'autorità del registro fondiario.

Noi della Seeber Immobiliare siamo lieti di consigliarvi sulle particolarità dell’acquisto di immobili in Austria. Con noi potete essere sicuri che il vostro acquisto andrà a buon fine. Attendiamo con ansia la vostra richiesta!

Paese, regione, città, codice postale