BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
BRUNICO
APP. 4 LOCALI IN VENDITA - ID 4969 - W04-F2

€ 375.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 107,9 m²
Superficie netta: 83,8 m²
Piano: Piano terra
Anno costr.: 2015
Classe Energetica: A
Camere: 4
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra 1 senza
Cantina: 8 m²
Balcone: 11,6 m²
Giardino: 37 m²
Garage: Inclusivo
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: Sì
Condizione: Nuovo
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Brunico, App. 4 locali
W04-F2 Vendita solo ai residenti nella provincia di Bolzano (BZ).

BRUNICO: Quest'appartartamento a quattro locali al piano terra si compone di 1 salotto con angolo di cottura, 3 camere da letto, 2 bagni, 1 garderobe, 1 terrazza, 1 cantina e 1 posto auto interrato. Il riscaldamento a distanza funziona con pannelli radianti. In posizione centrale e con traffico limitato emerge in questo momento un residence da due previsti, che è orientato verso sud. Gli appartamenti diventano così grandi e luminosi. Il residence ha la certificazione Casaclima A nature e diventa non inquinante e sostenibile, ha un basso consumo energetico e presenta alta qualità. Il circondario e gli appartamenti sono ben adatti per famiglie e i balconi larghi offrono una vista oltre tutta la città. Vendita solo ai residenti nella provincia di Bolzano.
Informazioni su BRUNICO

Brúnico /ˈbruniko/ o /bruˈniko/; Bruneck /ˈbrʊnɛk/ in tedesco; Bornech /borˈnek/ in ladino) è un comune italiano di 16 095 abitanti della provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige.

È il capoluogo comprensoriale storico, culturale, economico e amministrativo della Val Pusteria (Pustertal). Brunico è sede del comprensorio della Val Pusteria.

Geografia fisica Territorio

Brunico, principale centro della Val Pusteria, è attraversata dalla Rienza (Rienz) e dal suo affluente Aurino (Ahr). Dista circa 35 km da Bressanone (Brixen), 70 km da Bolzano (Bozen) e dal Passo del Brennero (Brennerpass), che segna il confine a nord con l'Austria, e circa 35 km da Prato alla Drava (Winnebach), che demarca ad est la frontiera con il Tirolo orientale austriaco.

A sud si trova la località sciistica Plan de Corones (Kronplatz) (2.273 m s.l.m.), a nordest la Croda Nera (Schwarze Wand) (3.105 m s.l.m.) e a nord-nordovest il Monte Sommo (Sambock) (2.417 m s.l.m.). Valli nelle immediate adiacenze: Val di Tures (Tauferer Tal), che più a monte prende il nome di Valle Aurina (Ahrntal), Val Badia (Gadertal), Valle di Anterselva (Antholzer Tal)... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA