BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
CAMPO TURES
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4835 - W01

€ 250.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 90 m²
Superficie netta: 78 m²
Piano: Duplex
Anno costr.: 1983
Classe Energetica: E
Camere: 3
Cucina: Cucinino
Bagno: 1 con finestra
Cantina: Sì
Balcone: Sì
Soffitta: Sì
Giardino: No
Garage: Inclusivo
Posto auto: No
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Campo Tures, App. trilocale
W01 CAMPO TURES: In bellissima posizione ai margine del paese di Campo Tures proponiamo questo' appartamento risturatto duplex all'ultimo piano con una vista stupenda. L'appartamento é esposto a sud e si trova in un complesso residenziale ben tenuto. L'appartamento é stato ristrutturato nei ultimi anni e si trova in buon stato. 1 soggiorno, 1 cucinino, 1 camera da letto, 1 bagno, 1 veranda, 1 scala interna; piano mansardato: 1 soffitta, 1 camera da letto, 1 Wc, 1 balconicino chiuso finestrato. Una cantina ed un garage fanno parte dell'immobile.
Informazioni su CAMPO TURES

Campo Tures (Sand in Taufers in tedesco) è un comune italiano di 5.261 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. È inoltre un comune mercato.

Si trova in Val di Tures, a nord di Brunico.

Geografia fisica Territorio

Il borgo è suddiviso in alcuni sotto-quartieri tra i quali spiccano Molini di Tures (Mühlen), piccolo agglomerato di soggiorno, e Caminata (Kematen). Inoltre vi è Moritzen, il centro antico con la chiesa dedicata a San Maurizio. Lungo Campo Tures scorre il torrente Aurino.

Nei pressi del paese si trovano le cascate di Riva (Reinbachfälle), che si possono visitare effettuando una leggera passeggiata in mezzo al bosco, partendo dal Bagno Winkel.

Clima

Dal punto di vista legislativo, il comune di Campo Tures ricade nella "Fascia climatica F" con 3913 gradi giorno, e pertanto è consentito l'accensione dei riscaldamenti tutto l'anno senza limitazioni di orario.

Storia

La storia del paese è strettamente legata ai signori medievali di Taufers, il cui più noto rappresentante era Hugo von Taufers, il quale era legata in particolar modo a re Rodolfo I d'Asburgo. La casata era ligia alla chiesa e... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA