BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
BIBIONE (VE)
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4831 - W04

€ 330.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 50 m²
Superficie netta: 40 m²
Piano: Duplex
Anno costr.: 2013
Classe Energetica: B
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra
Cantina: No
Balcone: 10 m²
Soffitta: 42 m²
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Nuovo
Riscaldamento: Corrente
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Bibione (VE), App. trilocale
W04 BIBIONE (VE): Nuova costruzione, composta da sole 10 unità abitative, a soli 100 metri dalla spiaggia e immersa nella verde cornice del “Lido del Sole” la perla di Bibione. Prima località balneare certificata EMAS e vincitrice ogni anno della bandiera Blu già dal 1996. A pochi passi da tutti i principali servizi (negozi, farmacia, giornalaio, tabaccaio, lavanderia, tennis, etc.) e a soli 800 metri dal rinomato complesso termale aperto tutto l’anno. L'appartamento si trova al primo piano su due livelli e dispone di una grande terrazza. L'appartamento verrá venduto chiavi in mano, senza arredamento. Questo complesso é diviso in tre blocchi da tre scale esterne per garantire la massima privacy e tranquillità. Particolare cura nella scelta dei materiali di rifinitura interni ed esterni per la minima manutenzione negli anni. Si è cercata la quasi totale autonomia delle singole unità per ridurre al minimo le spese di gestione condominiali.
Informazioni su BIBIONE (VE)

Bibione (Bibion in veneto e in friulano) è una frazione del comune di San Michele al Tagliamento. Il suo territorio comprende la seconda spiaggia d'Italia per numero di presenze dopo Rimini (circa 6 milioni).

Nel 1956 iniziarono i primi lavori per trasformare Bibione in area turistica. La creazione dei primi hotel e negozi porterà l'isola alla destra del Tagliamento, nell'arco di 50 anni, a diventare un'importante località turistica per famiglie.

Con quasi 3000 abitanti, è il centro abitato più popoloso del comune.

Il tratto della spiaggia di Bibione tra la prima fila di ombrelloni e il mare e il divieto di fumo al faro la rende la prima spiaggia "senza fumo" d'Italia.

Geografia fisica

Bibione è un'isola, circondata dal fiume Tagliamento a est, dal canale di Lugugnana a nord e dalla Litoranea Veneta a ovest, e che si affaccia sul Mare Adriatico. All'estremità settentrionale troviamo il Parco Naturale della Val Grande, un'area lagunare di acque a bassa salinità dove viene praticato l'allevamento estensivo di alcune specie di pesci come anguilla, orata e branzino. A Est, presso il Faro di Punta Tagliamento, troviamo le foci del fiume... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA