BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
MONGUELFO
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4803 - W01

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 78 m²
Superficie netta: 51 m²
Piano: Piano terra
Anno costr.: 2005
Classe Energetica: B
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra
Cantina: 8 m²
Balcone: Sì
Terrazza: 17 m²
Giardino: 65 m²
Garage: 20.000,00€
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: Sì
Condizione: Seminuovo
Riscaldamento: Legno / Pellet
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Monguelfo, App. trilocale
W01 Vendita solo ai residenti nella provincia di Bolzano (BZ).

MONGUELFO: Vendesi bellissimo appartamento seminuovo ed arredato circondato da un giardino privato in posizione rialzata, assoluta tranquilla e soleggiata da sogno! L'appartamento è completamente arredato ed è attualmente affittato a lungo termine. La casa verrà venduta insieme con l' inquilino. Dopo la scadenza del vincolo venntenale (articolo 79), l'immobile si libera automaticamente. Con la nuova legge entrata in vigore l'acquirente dell'appartamento nuovo affittato a lungo termine potrà chiedere una detrazione del prezzo di vendita. Proprio per questo motivo l'immobile in oggetto é un investimento interessante.
Informazioni su MONGUELFO

Monguelfo-Tesido (Welsberg-Taisten in tedesco) è un comune italiano di 2 895 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige, posto in Val Pusteria, ed ha una superficie territoriale con un'altimetria che varia dai 1 042 m s.l.m. ai 2 687 m s.l.m. Ha una propria stazione ferroviaria sulla linea Fortezza-San Candido.

Geografia fisica Territorio

Tra il paese di Monguelfo e quello di Villabassa, si trova lo svincolo per la valle di Braies, dove di può raggiungere anche il lago di Braies.

Il comune si compone di due centri abitati: Monguelfo e Tesido. Tesido sorge su una altura sopra Monguelfo, all'entrata della valle di Casies. Tesido quindi confina a sud con Monguelfo; verso est confina invece con la frazione di Prati.

Clima Storia Origine

Il territorio su cui sorge Tesido, negli ultimi anni in rapida espansione, era abitato già in epoca anteriore all'avvento dei romani, come hanno potuto dimostrare gli scavi archeologici eseguiti. Tuttavia il primo documento ufficiale giunto sino ai nostri giorni che riporta il nome Tesido risale al 769, anno in cui il duca bavarese Tassilo III (749-788), ultimo della dinastia degli Agilolfingi... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA