BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
INNSBRUCK (AT)
OGGETTO DI RENDITA-STABILE D'AFFITTO IN VENDITA - ID 4635

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 1600 m²
Superficie netta: 1000 m²
Cucina: abitabile
Bagno: 6 mit Fenster 9 ohne Fenster
Cantina: 180 m²
Balcone: Sì
Soffitta: 600 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 1840
Classe Energetica: C
Terreno: 11626 m²
Giardino: Sì
Ascensore: Sì
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Condizione: Molto buono
Riscaldamento: Gasolio
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Innsbruck (AT), Oggetto di rendita-stabile d'affitto
W01 Gli investitori guardano da: vicino a Innsbruck / Stubaital. Questa vasta proprietà con 14 appartamenti, 1 di coordinamento, così come due passaggi ospiti da vendere imprese commerciali. La struttura è stata completamente ristrutturata tra il 2007-2010 ed è situato in una eccezionale buone condizioni. Il proprietario ha espresso cautela sulla conservazione dei locali storici presi. Tutti gli appartamenti sono attualmente affittati molto buoni contratti di 3 anni.
Informazioni su INNSBRUCK (AT)

Innsbruck (in dialetto tirolese Innschpruckh, in italiano Isprucco, antiquato) è il capoluogo del Tirolo Settentrionale e dello stato federato austriaco del Tirolo, nonché capitale della regione storica nota con il nome di Principesca Contea del Tirolo. In italiano arcaico era nota come Enoponte o Ponténo (dal latino Oeniponte oppure Oenis pons), da cui il nome italiano degli abitanti, enipontani o pontenesi.

Situata a 574 m s.l.m. e con 130.894 abitanti, Innsbruck è la quinta città più grande dell'Austria (dopo Vienna, Graz, Linz e Salisburgo). È attraversata dal fiume Inn; il suo nome deriva da Inn e bruck e significa Ponte sull'Inn.

Con Bolzano è sede congiunta della Convenzione delle Alpi.

Territorio e clima Geografia fisica

Innsbruck è situata 574 metri sopra il livello del mare nella valle dell'Inn. A nord la città è delimitata dai Monti del Karwendel e sud dal Patscherkofel uno dei monti principali delle Prealpi del Tux, a ovest dall'Altopiano di Mieming.

Clima

La temperatura media è di 8,6 °C mentre le precipitazioni annue ammontano a 856 mm. I mesi più caldi sono luglio ed agosto, con una temperatura media rispettivamente... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA