BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
SAN VIGILIO DI MAREBBE
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4550 - W05

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 93 m²
Superficie netta: 73 m²
Piano: Primo piano
Anno costr.: 2013
Classe Energetica: A
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra 1 senza
Cantina: 9,6 m²
Balcone: 8 m²
Giardino: No
Garage: 25.000,00€
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: No
Condizione: Nuovo
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
San Vigilio di Marebbe, App. trilocale
W05 SAN VIGILIO DI MAREBBE: Qui in posizione splendida nel centro di questo centro turistico, proponiamo questo nuovo appartamento trilocale spazioso e molto luminoso composto da 1 soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 1 bagno ampio finestrato, 1 bagno piccolo, 1 corridoio e 1 balcone. Una cantina è compresa nel prezzo. Se il cliente ha necessità di una terza camera si potrebbe realizzare una cameretta invece dal bagno ampio. Da ogni camera si gode una vista libera e magnifica. Le piste da sci del Plan de Corones sono raggiungibili in pochi minuti, inoltre la zona è collegata al carosello sciistico Alta Badia. Direttamente indietro di San Vigilio di Marebbe inizia il Parco naturale Fanes-Senes-Praga con numerosi sentieri escursionistici, è quindi strategicamente molto interessante per il visitatore estate.
Informazioni su SAN VIGILIO DI MAREBBE

San Vigilio (St. Vigil in tedesco, Al Plan de Mareo in ladino, talora noto come San Vigilio di Marebbe) è una frazione del comune italiano di Marebbe in Alto Adige, di cui ospita anche la sede municipale. Situato nella Valle di Mareo, laterale della Val Badia, fa parte della Ladinia.

Importante stazione sciistica, è collegata con Valdaora attraverso il passo Furcia.

Geografia fisica

Il paese sorge a 1201 metri s.l.m. in un'ampia conca dominata sulla destra dal Plan de Corones (2275 m s.l.m.), dal Pizzo delle Pietre (in ladino Piz da Peres, 2507 m s.l.m.) e dal Paraccia (2438 m s.l.m.) Sul versante opposto della valle il paese è sovrastato dal monte Pares (in ladino Sas de Crosta, 2396 m s.l.m.) e dal boscoso Piz de Plaies (1700 m s.l.m.), comodamente raggiungibile con una cabinovia che sale al Giogo (in ladino Ju, 1620 m s.l.m.), poco distante dalla cima, da dove la vista spazia sulla Val Badia.

San Vigilio ospita il centro visite del Parco naturale Fanes - Sennes - Braies dove i visitatori possono ricevere informazioni sul parco (ambiente, geologia, paleontologia, attività umane).

Monumenti e luoghi d'interesse Architetture... Scopra di piú...
CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA