BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA SIRMIONE (BS)
PROGETTO ALBERGHIERO IN VENDITA - ID 4491

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 7900 m²
Superficie netta: 6540 m²
Camere: 71
Letti: 150
Bagno: 1 con finestra
Cantina: Sì
Balcone: Sì
Soffitta: Sì
Piano: Multi
Anno costr.: 2014
Classe Energetica: A
Terreno: 7782 m²
Giardino: 4634 m²
Ascensore: Sì
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Piscina: Sì
Area wellness: Sì
Condizione: Da rinnovare
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Lago di Garda Sirmione (BS), Progetto alberghiero
H01 LAGO DI GARDA - FRONTE LAGO: Progetto approvato per la realizzazzione di una struttura alberghiera a 4 stelle in stile moderno di alitissima qualitá, con 71 camere, FRONTE LAGE in zone a esclusiva unica nella parte sud del lago di Garda. Strategico per posizione geografica per la sua icinanza al lago di Garda nel contesto di una zona di carattere turistico/ residenziale, a pochi metri dalla stradale ideale anche per gli psostamenti verso altre mete di interesse turistico/ culturale. Il complesso alberghiero si colloca nella fascia dei 4 stelle e categoria superiori in virtú dei servizi offerti, le dimensioni delle camere e la posizione di pregio. Per clientela alta.
Informazioni su LAGO DI GARDA SIRMIONE (BS)

Sirmione (Sirmiù in dialetto bresciano, Sirmion in veneto) è un comune italiano di 8 159 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso Lago di Garda. Per secoli appartenente al Veneto, fu spostato in territorio bresciano da Napoleone.

La principale industria della cittadina è il turismo, sia per la presenza di vestigia romane e medievali che per le acque termali.

Geografia fisica Territorio

Sirmione è posta lungo la penisola omonima che si protende all'interno del lago di Garda per circa 4 chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale. Parte del territorio comunale si estende ad est rispetto alla penisola per includere quella di Punta Grò.

L'entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana.

Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda.

Classificazione sismica: zona 3 (sismicità bassa)... Scopra di piú...
CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA