BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
CESENATICO (FC)
ALBERGO - HOTEL IN VENDITA - ID 4472

€ 2.250.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: -
Superficie netta: 300 m²
Camere: 36
Letti: 75
Cucina: abitabile
Bagno: 1 con finestra
Cantina: No
Balcone: 180 m²
Terrazza: 30 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 1972
Classe Energetica: G
Terreno: 150 m²
Ascensore: Sì
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Piscina: No
Area wellness: Sì
Condizione: Buono
Riscaldamento: Corrente
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Cesenatico (FC), Albergo - Hotel
H01 CESENATICO: In una delle zone più accoglienti e tranquille della Riviera Romagnola a Cesenatico proponiamo questo piccolo albergo a tre stelle su 5 piani. L'albergo è dotato dei seguenti servizi: ascensore, ampia sala da pranzo climatizzata, soggiorno-bar, tv, WI-FI gratuito nel soggiorno, giardino ombreggiato con spazio giochi bimbi e gazebo, parcheggio interno privato e illuminato. Terrazzo panoramico con vasca idromassaggio e attrezzi Fitness. Tutte le camere, spaziose e confortevoli, sono dotate dei seguenti servizi: doccia, servizi privati, phon, cassaforte digitale, Tv Sat, telefono diretto, balcone. Antico porto di mare, di pescatori, di commerci. Ancora oggi l`anima della vita cittadina è lungo il porto canale, dove approdano le barche da pesca e si affacciano i ristoranti, famosi per la loro cucina marinara.
Informazioni su CESENATICO (FC)

Cesenatico è un comune italiano di 25 796 abitanti della provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna.

Cesenatico è una stazione balneare e meta turistica situata nella Riviera romagnola, fra Rimini e Ravenna, a circa 15 km a est di Cesena.

Geografia fisica Clima Storia Antichità

Il territorio attorno a Cesenatico doveva presentarsi circa 18.000 anni fa come un'estesa laguna dove zone salmastre si alternavano a zone paludose di acqua dolce. Il più antico ritrovamento umano nella zona di Cesenatico è stato effettuato nella frazione Montaletto. Molto probabilmente si tratta di un accampamento di pastori dell'Età del bronzo risalente a circa 3.000-1.000 anni prima di Cristo.

Tracce più consistenti dell'opera umana si ritrovano a partire dal V secolo a.C.; le notizie che possiamo ricavare dai reperti (laterizi, tombe, suppellettili) confermano la presenza umana nell'attuale località Borella. La pianura cispadana allora era terra di conquista. Da essa e in essa venivano, partivano e vivevano numerose popolazioni che davano vita a numerosi traffici e scambi commerciali. Le città marittime di Adria, Ancona, Spina e Ravenna vedevano la presenza... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA