BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
DOBBIACO
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4453 - W09

€ 270.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 73 m²
Superficie netta: 45,8 m²
Piano: Primo piano
Anno costr.: 2014
Classe Energetica: D
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 senza finestra
Cantina: 5,9 m²
Balcone: 8,4 m²
Giardino: No
Garage: 20.000,00€
Posto auto: No
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Nuovo
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Dobbiaco, App. trilocale
W09 DOBBIACO: Questo appartamento trilocale molto simpatico si trova nella parte più esclusiva di Dobbiaco, nella parte rialzata, lato Santa Maria nelle immediate vicinanze del centro, in posizione tranquilla, soleggiata con belle viste sulla Val Pusteria. L'appartamento é stato ristrutturato internamente completamente in modo dispendioso e tradizionale. Quest'appartamento è composto da: 1 soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno, 1 corridoio e 1 balcone esposto a sud. Una cantina spaziosa è già compresa nel prezzo. Da sottolineare sono anche i materiali previsti tradizionali di alta qualità, come ad esempio il pavimento in legno larice imbiancato e smorzato e le porte in legno massiccio d'abete rosso spazzolate e smorzate. Un altro dettaglio interessante è l'attivazione del riscaldamento via SMS, sono quindi condizioni ideali per passare una giornata invernale.
Informazioni su DOBBIACO

Dobbiaco (Toblach in tedesco originale IPA: /ˈtoːblax//) è un comune italiano di 3 362 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige; è un "comune delle Tre Cime", assieme ai comuni di Sesto e San Candido.

Fino al termine della prima guerra mondiale le autorità militari italiane si riferivano al paese con il nome di Toblacco.

Dobbiaco si trova a 1 256 m sopra il livello del mare, in val Pusteria, la cosiddetta "valle verde", protetto a sud dalle pareti rocciose delle Dolomiti (Cima Nove, Monte Serla) mentre dall'altro lato troviamo la catena delle Alpi dei Tauri occidentali (Cornetto di Confine, Corno di Fana) e delle Alpi Carniche, le quali vanno a formare la sella di Dobbiaco. Dobbiaco è anche detta la "porta sulle Dolomiti" (Tor zu den Dolomiten).

Geografia fisica Territorio

Dobbiaco giace in una posizione strategica, essendo situata sull'incrocio tra le più importanti vie di comunicazione che portano da Venezia fino alla Baviera e dalla Valle dell'Adige alla Valle della Drava.

Dobbiaco è divisa in due parti dallo spartiacque alpino della sella di Dobbiaco ed è inoltre bagnata dal fiume Drava: questo... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA