BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
INNSBRUCK (AT)
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4413 - A2-TOP6

€ 629.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 130 m²
Superficie netta: 101 m²
Piano: Secondo piano
Anno costr.: 2013
Classe Energetica: B
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra 1 senza
Cantina: 6,8 m²
Balcone: Sì
Terrazza: 33,7 m²
Giardino: 65 m²
Garage: 24.000,00€
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: No
Condizione: In costruzione
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Innsbruck (AT), App. trilocale
A2-TOP6 INNSBRUCK/ AUSTRIA: In posizione unica, orientata sud e in zone pendenza nascono due ville esclusive, ogni appartamento dispone di una terrazza o parzialmente un giardino. Direttamente fuori della porta è la foresta. Si raggiunge comodissimo ai piedi la stazione a valle del‘ Nordpark e la fermata dell‘ autobus. Una particolare attenzione è stata rivolta all'efficienza energetica. Questo bellissimo e spazioso appartamento a 3 stanze si trova nel complesso villa A. L’appartamento esclusivo è situato al secondo piano ed è composto da 1 entrata, 1 disimpegno, 1 ripostiglio, 1 corridoio, 1 bagno, 1 Wc, 2 camere, 1 stanza armadio, 1 terrazza e 1 giardino. Una cantina è già compresa nel prezzo.
Informazioni su INNSBRUCK (AT)

Innsbruck (in dialetto tirolese Innschpruckh, in italiano Isprucco, antiquato) è il capoluogo del Tirolo Settentrionale e dello stato federato austriaco del Tirolo, nonché capitale della regione storica nota con il nome di Principesca Contea del Tirolo. In italiano arcaico era nota come Enoponte o Ponténo (dal latino Oeniponte), da cui il nome degli abitanti, pontenési.

Situata a 574 m s.l.m. e con 130.894 abitanti, Innsbruck è la quinta città più grande dell'Austria (dopo Vienna, Graz, Linz e Salisburgo). È attraversata dal fiume Inn; il suo nome deriva da Inn e bruck e significa Ponte sull'Inn.

Con Bolzano è sede congiunta della Convenzione delle Alpi.

Territorio e clima Geografia fisica

Innsbruck è situata 574 metri sopra il livello del mare nella valle dell'Inn. A nord la città è delimitata dai Monti del Karwendel e sud dal Patscherkofel uno dei monti principali delle Prealpi del Tux, a ovest dall'Altopiano di Mieming.

Clima

La temperatura media è di 8,6 °C mentre le precipitazioni annue ammontano a 856 mm. I mesi più caldi sono luglio ed agosto, con una temperatura media rispettivamente di 18,1 e 17,4 °C. Invece dicembre e gennaio sono... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA