BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
ANTERSELVA
PROGETTO ALBERGHIERO IN VENDITA - ID 4395

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 7215 m²
Superficie netta: 7215 m²
Camere: 54
Letti: 108
Bagno: 1 con finestra
Cantina: Sì
Balcone: Sì
Soffitta: Sì
Piano: Multi
Anno costr.: 2016
Classe Energetica: A
Terreno: 7215 m²
Giardino: Sì
Ascensore: Sì
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Piscina: Sì
Area wellness: Sì
Condizione: In costruzione
Riscaldamento: -
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Anterselva, Progetto alberghiero
P01 ANTHOLZ: In questo splendido scenario nella Val Anterselva proponiamo questo terreno edificiale di una superficie di 7.215mq, in zona per impianti turistici alloggiativi, per la realizzazione di un complesso alberghiero elevato. L'ato nord-ovest e nord-est ha una vista sulle montagne delle Vedrette di Ries-Aurina. L'ato sud-est contribuisce una varietà di vegetazione per schermatura visiva e acustica dalla strada principale. Una posizione unica in mezzo la natura idillica, circondato da prati e boschi. Il seguente progetto provede la costruzione di due contesti collegati. La prima parte del complesso, su tre piani fuori terra, é composto da 54 camere doppie equivalente. Su tutto il piano seminterrato é previsto un garage spazioso. Il secondo edificio è pianeggiante in stile moderno. Al piano seminterrato, si trova la zona benessere, spa, sauna, piscina e l'accesso esterno fuori al giardino. Al piano terra invece si trova il ristorante aperto al pubblico e bar e una terrazza. I due contesti vengono collegati della reception, che serve anche come ingresso al ristorante e che diventa così la zona di interazione tra le due aree.
Informazioni su ANTERSELVA

Rasun-Anterselva (Rasen-Antholz in tedesco) è un comune italiano di 2 873 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. L'altitudine varia da 926 m a 3 436 m.

Il paese è noto poiché da anni vi si tiene una delle tappe della Coppa del Mondo di biathlon. Nel 2006 è stato costruito un apposito stadio, l'Arena Alto Adige, atta ad ospitare varie manifestazioni.

Geografia fisica Territorio

Il territorio comunale di Rasun Anterselva, inizia presso il paese di Valdaora, e prosegue lungo la valle di Anterselva, che termina con l'omonimo lago, a 1 650 m.

Da qui una strada porta al passo Stalle (2 050 m), dove si trova il rifugio Obersee, e la possibilità di scendere in Austria lungo la valle di Defereggen. Questa strada, oltre che ad essere chiusa durante la stagione invernale, è stretta e quindi il traffico viene regolato da un impianto semaforico.

Clima Origini del nome

Il toponimo significa "palude" ed è attestato come Resine o Rasine nel 1050-1065, Niderräsen nel 1353. La parola tedesca Antholz significa "di fronte" (ant) "al bosco" (Holz).

Storia

Dal primo medioevo la diocesi di Bressanone era uno degli più... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA