BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4322 - W01

€ 185.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 85 m²
Superficie netta: 70 m²
Piano: Piano rialzato
Anno costr.: 1975
Classe Energetica: G
Camere: 3
Cucina: -
Bagno: 1 con finestra
Cantina: 3 m²
Balcone: 5 m²
Giardino: No
Garage: Inclusivo
Posto auto: No
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Lago di Garda Castelnuovo del Garda (VR), App. trilocale
W01 CASTELNUOVO DEL GARDA-LAGO DI GARDA: Qui nel bellissimo Castelnuovo del Garda si trova questo appartamento spazioso trilocale. Questa residenziale e' situata nel centro della cittá, il lago di Garda, la stazione, Gardaland, il centro della cittá e l'aereoporto sono raggiungibili in pocchi minuti. In questo complesso residenziale, molto currato si trova al piano rialzato l'appartamento trilocale composto da: un corridoio, un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno e un balcone. Si gode una vista meravigliosa sul bosco e sul lago di Garda. Un giardino e una piscina possono essere utilizati comunali. Una cantina e un garage sono giá compressi nel prezo. La consegna puó avvenire alla fine dell'anno.
Informazioni su LAGO DI GARDA CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)

Castelnuovo del Garda (Castelnòvo in veneto) è un comune italiano di 13 260 abitanti della provincia di Verona in Veneto.

Geografia fisica

Castelnuovo dista 18 chilometri da Verona. Rispetto al capoluogo è in posizione ovest sulla direttrice per Peschiera. Una piccola parte del comune è bagnata dal Lago di Garda separando i comuni di Peschiera e Lazise, ma il territorio si estende soprattutto tra le colline moreniche. Confina a ovest con il comune bresciano di Sirmione. La località è raggiungibile grazie alla A4 "Milano-Venezia", uscendo al casello di Peschiera. Percorrendo la A22 si può uscire al casello di Verona Nord, dove si incontrano le località di Sona e Bussolengo, entrambe poste sulla direttrice che porta a Castelnuovo, e quindi al lago.

Storia

Dal rinvenimento di alcuni reperti archeologici si può dedurre che il territorio del comune fu abitato sin dall'epoca preistorica. Anticamente il sito era conosciuto come “Beneventum”; successivamente prese il nome di “Quadrivium”, a causa della sua posizione geografica (il paese è infatti situato fra le quattro città di Verona, Mantova, Brescia e Trento).

Nel XII secolo Quadrivium venne rasa al... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA