SAN PIETROBURGO / Strana Plus


191011, 1 Karavannaya Straße, Ufficio 239
+7 812 241 1055
Email
SAN PIETROBURGO
APP. 8 LOCALI IN VENDITA - ID 4320 - W01

€ 5.500.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 446,6 m²
Superficie netta: 152 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 2003
Classe Energetica: C
Camere: 11
Cucina: abitabile
Bagno: 3 ohne Fenster 2 mit
Cantina: Sì
Balcone: Sì
Giardino: No
Garage: Inclusivo
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: No
Condizione: Signorile
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
San Pietroburgo, App. 8 locali
W01 SAN PIETROBURGO/ RUSSIA: Appartamento signorile a 8 stanze! Questo appartameno lussuoso si trova a 4 piani e dispone di un ascensore privato. L'edificio è stato costruito nel 2005. Le camere ai primi due piani sono arredate in stile italieno, mentre il terzo piano è arredata in stile orientale. Al piano interrato c'è una zona benessere. Il piano interrato dispone di una zona benessere con una piccola e una piscina, sauna e una sala di riposo. Inoltre c'è una lavanderia, due altre camere e un wc. Il piano terra è composto da una cucina grande, una sala da pranzo, un soggiorno e un bagno. Il primo piano è composto da due camere, 2 bagni, una stanza armadio e un balcone. Il secondo piano è composto da un disimpegno spazioso, tre camere e 4 bagni. Tre posti macchina interrati sono compresi nel prezzo.
Informazioni su SAN PIETROBURGO

San Pietroburgo (in russo: Санкт-Петербург?, traslitterato: Sankt-Peterburg, [ˈsant ˌpʲɪtʲɪrˈburk]) è la seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, con circa 5 milioni di abitanti, nonché il porto più importante del paese. È inoltre una città federale. Fondata dallo zar Pietro il Grande (1682-1725) sul delta della Neva, dove il fiume sfocia nella baia omonima, parte del golfo di Finlandia, fu a lungo capitale dell'Impero russo, sede della corte degli zar e oggi è uno dei principali centri artistici e culturali d'Europa. Si può considerare la metropoli più a nord del mondo.

Precedenti nomi Pietrogrado (in russo: Петроград?, traslitterato: Petrograd), 31 agosto (18 agosto del Calendario Giuliano) 1914 al 26 gennaio 1924. Leningrado (in russo: Ленинград?, traslitterato: Leningrad), dal 26 gennaio 1924 al 6 settembre 1991.

in sequenza i nomi Sankt Peterburg, Leningrad, Petrograd, Piter. Quest'ultimo è un nome informale e occidentalizzato con cui la città è chiamata in Russia.

Storia Fondazione della città

Data di fondazione della città è considerato il 27 maggio 1703 (16 maggio nel calendario giuliano allora in vigore), allorché Pietro il Grande... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA