BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
RAPALLO (GE)
TERRENO EDIFICABILE IN VENDITA - ID 4282

€ 270.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 39,1 m²
Superficie netta: 31,3 m²
Kulturgattung: -
Widmung: -
DESCRIZIONE
Rapallo (GE), terreno edificabile
B02 RAPALLO/ LIGURIA: Qui in posizione collinaria stupenda proponiamo questo terreno edificabile su quale si trova una casetta complettamente da demolire. Questo terreno ha una superficie di ca 1.500m2. Esiste già un progetto per la demolizione e ricostruzione dell'immobile. Il centro della cittá Rapallo ed il mare si trovano a 2 chilometri ed si raggiunge con i mezzi pubblici. Da questa posizione si gode una vista spettacolare sul golfo del Tigullio, sul porto e sul campo del golf di Rapallo. Rapallo è una città di 30.571 abitanti della provincia di Genova in Liguria, distante dal capoluogo circa 32 km. La città è la più grande località balneare della Riviera di Levante.
Informazioni su RAPALLO (GE)

Rapallo (Rapallo in ligure) è un comune italiano di 29 796 abitanti della città metropolitana di Genova in Liguria. La sua area urbana di riferimento si estende convenzionalmente su tutto il suo golfo, comprendendo i comuni contigui di Santa Margherita Ligure e Portofino, ad occidente, e Zoagli ad oriente per una fascia di popolazione di circa 43 000 abitanti, la decima della regione.

È il sesto comune della Liguria per numero di abitanti, preceduto da Genova, La Spezia, Savona, Sanremo e Imperia.

Per tradizione, vi sono due diverse modalità di indicare gli abitanti della città: i rapallini (rapallin nel dialetto genovese), coloro che sono nativi di Rapallo e i rapallesi coloro che semplicemente risiedono nella città ligure; il termine dialettale ruentini, conosciuto più nel comprensorio del Tigullio e del genovese, è collegabile, invece, quasi esclusivamente alla storica società di calcio Rapallo Ruentes.

La località è celebre per essere stata la sede di due importanti trattati di pace, dopo la prima guerra mondiale, uno tra il Regno d'Italia e il Regno di Jugoslavia nel 1920 e l'altro tra la Repubblica di Weimar e l'Unione Sovietica nel 1922... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA