BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
RAPALLO (GE)
VILLA IN VENDITA - ID 4281 - V01

€ 1.990.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 390 m²
Superficie netta: 300 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 1982
Classe Energetica: D
Camere: 8
Cucina: abitabile
Bagno: 3 con Finestra
Cantina: 16 m²
Balcone: Sì
Giardino: 1500 m²
Garage: No
Posto auto: No
Ascensore: No
Convenzionato: No
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Rapallo (GE), Villa
V01 RAPALLO/ LIGURIA: Qui in mezzo in zona collinaria fantasticha proponiamo questa villa signorile e spaziosa in stile genovese. Il centro della cittá Rapallo e il mare si trova a 2 chm distante dell'immobile ed è raggiungibile con i mezzi pubblici. La villa ha 8 camere ed è composto al piano terra: 1 lavanderia e 1 cantina 1 soggiorno, 1 cucina abitabile, 1 bagno, 1 scala, 1 terrazza e 1 giardino attorno; al primo piano: 4 stanze, 2 bagni e 1 terrazza. La villa dispone di una terrazza all'ultimo piano da dove si gode una vista spettaculare. Le ampie terrazze offrono una vista spettacolare di 360° sul golfo di Tigullio, sul porto e sul campo del golf. Rapallo è una città di 30.571 abitanti della provincia di Genova in Liguria, distante dal capoluogo circa 32 km. La città è la più grande località balneare della Riviera di Levante.
Informazioni su RAPALLO (GE)

Rapallo (Rapallo in ligure) è un comune italiano di 29 778 abitanti della città metropolitana di Genova in Liguria. La sua area urbana di riferimento si estende convenzionalmente su tutto il suo golfo, comprendendo i comuni contigui di Santa Margherita Ligure e Portofino, ad occidente, e Zoagli ad oriente per una fascia di popolazione di circa 43 000 abitanti, la decima della regione.

È il sesto comune della Liguria per numero di abitanti, preceduto da Genova, La Spezia, Savona, Sanremo e Imperia.

Per tradizione, vi sono due diverse modalità di indicare gli abitanti della città: i rapallini (rapallin nel dialetto genovese), coloro che sono nativi di Rapallo e i rapallesi coloro che semplicemente risiedono nella città ligure; il termine dialettale ruentini, conosciuto più nel comprensorio del Tigullio e del genovese, è collegabile, invece, quasi esclusivamente alla storica società di calcio Rapallo Ruentes.

La località è celebre per essere stata la sede di due importanti trattati di pace, dopo la prima guerra mondiale, uno tra il Regno d'Italia e il Regno di Jugoslavia nel 1920 e l'altro tra la Repubblica di Weimar e l'Unione Sovietica nel 1922... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA