BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
FOLLONICA (GR)
APP. 4 LOCALI IN VENDITA - ID 4235 - W03

€ 245.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 94 m²
Superficie netta: 79,3 m²
Piano: Terzo piano
Anno costr.: 1978
Classe Energetica: G
Camere: 4
Cucina: abitabile
Bagno: 1 con finestra
Cantina: No
Balcone: 7 m²
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: No
Condizione: Da rinnovare
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Follonica (GR), App. 4 locali
W03 FOLLONICA (GR)/ TOSCANA: Proprio nel centro cittadino di Follonica nella Toscana, ma in zona silenziosa e molto soleggiata vicinissimo a tutti i servizi e vicinissimo alla spiaggia raggiungibile anche attraverso l’isola pedonale proponiamo questo appartamento a 4 stanze al terzo piano in un edificio storico signorile. L'appartamento sara da ristrutturare. 1 soggiorno, 1 cucina abitabile, 2 camere, 1 bagno, 1 corridoio, 1 balcone. Appartamento molto luminoso con finestroni con vista ampia piazza. Nel cuore della Maremma Toscana, si trova Follonica, cittadina balneare di circa 22000 abitanti distribuiti sulla costa dell’omonimo golfo, il mare è sicuro molto pulito e le spiagge sono tutte di sabbia bianchissima . Questo è un posto molto indicato per famiglie con bambini e persone che praticano sport acquatici/vela ecc. e bicicletta sia per strada che per sentieri nei boschi .Il clima è mite in inverno e fresco in estate.a ridosso della città ci sono splendide colline ricche di prodotti agricoli della zona es. vino , olio, frutta, verdura e lavorazione artigianale di salumi tipici e produzione di formaggi di pecora e capra.
Informazioni su FOLLONICA (GR)

Follònica è un comune italiano di 21 741 abitanti della provincia di Grosseto in Toscana.

La città, bagnata dal Mar Tirreno, si affaccia al centro del Golfo di Follonica ed è la seconda città della provincia per numero di abitanti dopo il capoluogo, oltre che centro principale dell'area delle Colline Metallifere grossetane.

Geografia fisica Territorio

Il territorio comunale si estende su una superficie di poco superiore ai 55 km², estendendosi dalle coste del Mar Tirreno, bagnate dalle acque del Golfo di Follonica, fino all'entroterra collinare dove si sviluppano le prime propaggini delle Colline Metallifere grossetane, in posizione retrostante rispetto alla pianura della Maremma grossetana, in questo tratto formata dal fiume Pecora fino alla sua foce. A livello altimetrico, si passa dal livello del mare fino ai 308 metri s.l.m. di Poggio al Chiecco.

Il territorio comunale confina a nord con il comune di Suvereto e la provincia di Livorno, a nord-est con il comune di Massa Marittima, a sud-est con il comune di Scarlino, a sud-ovest è bagnato dal Mar Tirreno, mentre a nord-ovest confina nuovamente con la provincia di Livorno e il comune di Piombino... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA