BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA RIVA DEL GARDA (TN)
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 4232 - W12

€ 250.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 87,7 m²
Superficie netta: 55,4 m²
Piano: Secondo piano
Anno costr.: 2007
Classe Energetica: C
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra
Cantina: No
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: No
Condizione: Nuovo
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Lago di Garda Riva del Garda (TN) , App. trilocale
W12 LAGO DI GARDA/ RIVA DEL GARDA: Proprio nel centro storico nella zona pedonale del paese Riva del Garda proponiamo questo appartamento finemente ristrutturato in un edificio storico. L'appartamento è al secondo piano, composta da ingresso-soggiorno-angolo cottura, 1 bagno, 2 camere da letto. Non c'è cantina e garage. Nel raggio di 300 metri ci sono 2 parcheggi interrati dove si può affittare o comperare posto auto coperto.
Informazioni su LAGO DI GARDA RIVA DEL GARDA (TN)

Riva del Garda (già Riva, Reif am Gardasee in tedesco, Ripa in latino, Rìva in dialetto locale) è un comune italiano di 17 007 abitanti della provincia autonoma di Trento, quinto per popolazione dopo Trento, Rovereto, Pergine Valsugana e Arco.

Fa parte della Comunità Alto Garda e Ledro.

Geografia fisica

Il comune di Riva del Garda (in Trentino chiamata per lo più semplicemente Riva) è situato nell'angolo nord-occidentale, e quindi sulla punta più settentrionale, del lago di Garda, ad un'altitudine di 65 m s.l.m.. Il comune di Riva del Garda si trova al confine con la provincia di Brescia (comune di Limone sul Garda, distante circa 15 km) e poco distante dalla provincia di Verona (comune di Malcesine, distante 17 km). Sul lato ovest del comune si erge a picco il monte Rocchetta (1575 m) mentre su lato est sorge il monte Baldo (2218 m). A ovest confina con il comune Nago-Torbole diviso dal monte Brione.

Storia

Le prime notizie certe vedono Riva (Ripa) aggregata in epoca romana al municipium di Brescia.

Del periodo pre-romano si hanno importanti ritrovamenti, ma non sappiamo con certezza come fosse la cittadina, né se la sua popolazione fosse... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA