BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA BRENZONE (VR)
CASA IN VENDITA - ID 4134 - H01

€ 450.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 270 m²
Superficie netta: 161 m²
Piano: Duplex
Anno costr.: 1960
Classe Energetica: G
Camere: 8
Cucina: abitabile
Bagno: 4 con finestre
Cantina: 55 m²
Balcone: 11 m²
Terrazza: 38 m²
Terreno: 495 m²
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Da rinnovare
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Lago di Garda Brenzone (VR) , Casa
H01 LAGO DI GARDA/ BRENZONE (VR): Vendesi casa vecchia fronte lago, completamente da ricostruire, su due livelli composto da due fabbricati. L’architetto è stato incaricato per studiare un progetto per la demolizione e ricostruzione con ampliamento dell’immobile . Il progetto non è stato ancora presentato in comune. Questo progetto prevede la realizzazione di un totale di 12 camere, 1 soggiorno, 1 cucina abitabile, diversi bagni, balconi e terrazze, oltre un locale al piano interrato. Posti auto privati sono previsti all’esterno davanti all'ingresso.
Informazioni su LAGO DI GARDA BRENZONE (VR)

Brenzone sul Garda (Brenzone fino al 2014, Brensón o Brenzón in veneto) è un comune sparso italiano di 2 474 abitanti della provincia di Verona in Veneto. La sede municipale si trova nella frazione di Magugnano.

Geografia fisica

Brenzone sul Garda dista circa 56 chilometri a nord-est da Verona. Rispetto al capoluogo provinciale è in posizione nord ovest. È situato sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il territorio comunale comprende parte del massiccio del Monte Baldo, ovvero la zona della Val Vaccara.

Il comune non ha un centro principale e una periferia ma è formato da 16 piccole frazioni distribuite lungo l'ampio territorio; la loro distribuzione non è omogenea: si trovano suddivise in fasce formate da paesi molto vicini gli uni agli altri mentre vaste aree rimangono praticamente naturali e inalterate. Per esempio le frazioni litoranee di Assenza, Porto, Magugnano, Marniga e Castelletto, pur rimanendo distinte, costituiscono di fatto un unico centro abitato che si sviluppa da nord a sud. Oltre alle 16 frazioni troviamo numerosissime località spesso formate da 4 o 5 case, molte delle quali hanno un nome composto dal prefisso "Ca'", in dialetto casa,... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA