BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA PESCHIERA DEL GARDA (VR)
ALBERGO - HOTEL IN VENDITA - ID 4125

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 2300 m²
Superficie netta: 1760 m²
Camere: 33
Letti: 78
Bagno: 4 con finestra e 1 senza
Cantina: 354 m²
Balcone: Sì
Soffitta: Sì
Piano: Multi
Anno costr.: 2000
Classe Energetica: C
Terreno: 2558 m²
Giardino: 2000 m²
Ascensore: Sì
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Piscina: No
Area wellness: Sì
Condizione: Seminuovo
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Lago di Garda Peschiera del Garda (VR), Albergo - Hotel
H01 PESCHIERA DEL GARDA (VR): Tra Peschiera del Garda e Lazise in zona centrale e comoda proponiamo quest’ albero a tre stelle, finemente ristrutturato e ricostruito. L’albergo su tre piani dispone di un totale di 33 camere di diversi tipi con servizi e standard di comfort di livello superiore per un totale di 78 posti letto. Al piano terra trovi un ristorante, cucina, bar, sala, reception, servizi previsti dalla normativa ed un grande area attorno l’albergo (parcheggio, terrazza e giardino). Al piano interrato trovi posto per un locale relax con Sauna e bagno turco, stanza fitness e diversi locali ripostiglio, dispense ecc. Al primo e secondo piano si trovano tutte le camere. Progetto per un ampliamento del piano interrato approvato dal comune (realizzazione di una piscina coperta e di una sala riunioni, ampliamento area wellness) L’albergo situato in posizione strategica tra Verona e il Lago di Garda con collegamenti rapidi con le principali aree di interesse turistico e commerciale della zona è il punto di partenza ideale per numerose località, a portata di bici, che meritano di essere visitate paesi medioevali, ville, castelli ed un entroterra tutto verde di campi e vigneti che produce vini noti in tutto il mondo quali il Bardolino ed il Custoza. Il lago di Garda si raggiunge fra 3 km, Verona fra 15 km, il casello autostrada fra 2 km, l’aeroporto di Verona fra 10 km. L'albergo inoltre si trova a 5 minuti dal pardo divertimento più grande d’Italia Gardaland in automobile. L' albergo rispetta la normativa vigente.
Informazioni su LAGO DI GARDA PESCHIERA DEL GARDA (VR)

Peschiera del Garda (Peschiera o Pischéra in veneto) è un comune italiano di 10 390 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova.

Nel comune sono localizzati due degli antichi insediamenti sulle Alpi, dal 2011 nell'elenco del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

Geografia fisica

Peschiera del Garda si trova circa 25 chilometri ad ovest di Verona. Si affaccia a sud del lago di Garda in un'area riparata dai venti.

Presso Peschiera esce l'emissario del lago di Garda, il Mincio. La costruzione della città murata di Peschiera circondata dalle acque ha modificato il percorso naturale del fiume: per permettere la difesa della città, infatti, sono stati costruiti tre rami di uscita dal lago che si riuniscono poi a sud dell'abitato.

È inoltre punto d'inizio di una pista ciclabile di 43.5 km che transita lungo le alzaie del fiume Mincio, tra le città di Peschiera del Garda e Mantova. La partenza, se si segue il tragitto nord-sud, è presso il viadotto ferroviario di Peschiera del Garda. La pista inizia sulla riva destra del Mincio, passando... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA