BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
FALZES
APP. 4 LOCALI IN VENDITA - ID 4070 - W03

€ 422.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 134 m²
Superficie netta: 83,1 m²
Piano: Mansarda
Anno costr.: 2013
Classe Energetica: B
Camere: 4
Cucina: Cucinino
Bagno: 2 con finestra
Cantina: 5,3 m²
Balcone: Sì
Terrazza: 18,4 m²
Soffitta: 18,8 m²
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: 12.000,00€
Ascensore: No
Convenzionato: Sì
Condizione: Nuovo
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Falzes, App. 4 locali
W03 Vendita solo ai residenti nella provincia di Bolzano (BZ).

FALZES: Vicinissimo al centro del paese di Falzes in posto bellissimo e soleggiato proponiamo questo nuovo progetto molto esclusivo. La sopraelevazione della casa esistente crea quattro splenditi appartamenti spaziosi con un panorama meraviglioso di tutti i quattro appartamenti. Questo appartamento é composto da 1 soggiorno, 1 cucinino, 2 camere da letto, 1 bagno, 1 Wc, 1 entrata, 1 terrazza, 1 scala interna e 1 camera mansardata. Le nuove unità abitative sono disposte ciascuna di una cantina. Davanti al complesso residenziale saranno posizionati posti macchina privati all’aperto. Gli appartamenti sono esposti verso tutti punti cardinali. La zona giorno, come il soggiorno e la cucina, sono stati posizionati soprattutto a sud, ad est e ad ovest. Ampie vetrate, terrazze grandi ed installazioni confortevoli con materiali di alta qualità garantiscono un notevole confort abitativo.
Informazioni su FALZES

Falzes (Pfalzen in tedesco) è un comune italiano di 2.612 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in val Pusteria (in Trentino-Alto Adige).

Geografia fisica

Il centro abitato di Falzes si trova a 1022 m s.l.m. e sovrasta l'imboccatura meridionale della val di Tures. Confina con il comune di Brunico a est, con Chienes a ovest e con Selva dei Molini a nord. Oltre al centro principale vi sono due frazioni: Grimaldo (in tedesco Greinwalden) e Issengo (Issing), che si trovano sulla cosiddetta "strada del sole" (Pustertaler Sonnenstraße), che poi prosegue in direzione ovest verso il comune di Terento.

Storia

Pregevoli e numerosi reperti archeologici attestano che il territorio comunale fu popolato fin dalla preistoria, e durante l'alto medioevo fu occupato dai baiuvari, e ad un esponente della nobiltà di questo popolo, un certo Grimoald, si deve la fondazione del minuscolo aggregato urbano di Grimaldo (ted. Greinwalden).

Successivamente fu infeudato ai signori "von Pfalzen", ministeriali del vescovo di Bressanone, per passare in seguito sotto il controllo dei conti di Tirolo, Gorizia ed infine, sotto quello degli Asburgo.

Nel suo... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA