BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA TIGNALE (BS)
CASA A SCHIERA IN VENDITA - ID 4040 - R01

€ 125.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 90 m²
Superficie netta: 75 m²
Piano: Piano terra
Anno costr.: 1976
Classe Energetica: F
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra
Cantina: No
Balcone: Sì
Terrazza: 25 m²
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Seminuovo
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Lago di Garda Tignale (BS), Casa a schiera
R01 LAGO DI GARDA/ TIGNALE: Questo villino su un piano con vista lago in posizione panoramica rialzata si trova sopra del lago di Garda, nel comune di Tignale a soli 15 minuti dal lago inmezzo bella ed affascinante natura. Il villino era stato restaurato nell’anno 2011. Grande terrazza con vista mozzafiato sul lago e sul Monte Baldo. Il villino é composto da una sala da pranzo con camino e angolo cottura, un bagno finestrato, due camere da letto – collegate tramite una porta – di cui una stanza è vetrata ed offre una vista diretta sul lago, dove si trova un secondo camino vetrato. La terrazza è accessibile dalla sala da pranzo e dalla seconda stanza vetrata. Un parcheggio privato viene venduto insieme all’immobile. La consegna può essere immediatamente.
Informazioni su LAGO DI GARDA TIGNALE (BS)

Tignale (Tignàl in dialetto trentino e bresciano) è un comune sparso italiano di 1.233 abitanti della provincia di Brescia, sul lago di Garda, in Lombardia.

Geografia fisica

Come in tutto l'Alto Garda Bresciano, l'entroterra tignalese è caratterizzato da una estrema diversità e ricchezza paesaggistica: si passa dalle mediterranee località di Porto di Tignale ed Oldesio fino al vastissimo entroterra, prevalentemente montuoso, con altezze fino ai 1600 metri e panorami alpini e subalpini.

Tignale è percorsa da una fitta rete di sentieri pedonali e ciclabili riportati sulla cartografia del Parco, ma sono presenti numerosissimi resti della Prima Guerra Mondiale (trincee, sentieri, gallerie), spesso in posizioni estremamente panoramiche.

Monumenti e luoghi d'interesse

Nel suo territorio comunale si trova santuario di Montecastello che contiene, tra l'altro, un dipinto ex voto per la morte del bandito Giovanni Beatrici detto "Zanzanù", che terrorizzò questi luoghi nel XVII secolo ed i resti di una batteria di artiglieria della Prima Guerra Mondiale. Dal 4 luglio 2014 l'annesso eremo è intitolato al Cardinale Carlo Maria Martini... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA