BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA SIRMIONE (BS)
VILLA IN VENDITA - ID 3953 - D02+D03

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 350 m²
Superficie netta: 260 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 2011
Classe Energetica: A
Camere: 4
Cucina: abitabile
Bagno: 3 con finestra e 1 senza
Cantina: 40 m²
Balcone: 70 m²
Terrazza: 50 m²
Soffitta: 30 m²
Giardino: 140 m²
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Signorile
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Lago di Garda Sirmione (BS), Villa
D02+D03 LAGO DI GARDA/ SIRMIONE: Qui in posto unico ed esclusivo sulla peninsola di Sirmione e direttamente al lago proponiamo questo villaggio lussuosso. Il residence è gia ultimato ed è composto da ville e appartamenti di grande prestigio. Per garantire il massimo di sicurezza il villaggio é dotato da un impianto di alarme. Ogni villa con giardino di proprietá attorno ha un suo proprio carattere. La villa deve essere ancora ultimata in alcune finiture interne e quindi può essere personalizzata con un capitolato di alto livello. Un grande garage doppio e cantine spaziose con una parte riservata per la possibilitá di realizzare una sauna fanno pertinenza della villa. Piscina privata nella parte intera del villaggio. La consegna puo essere immediata.
Informazioni su LAGO DI GARDA SIRMIONE (BS)

Sirmione (Sirmiù in dialetto bresciano, Sirmion in veneto) è un comune italiano di 8 159 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso Lago di Garda. Per secoli appartenente al Veneto, fu spostato in territorio bresciano da Napoleone.

La principale industria della cittadina è il turismo, sia per la presenza di vestigia romane e medievali che per le acque termali.

Geografia fisica Territorio

Sirmione è posta lungo la penisola omonima che si protende all'interno del lago di Garda per circa 4 chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale. Parte del territorio comunale si estende ad est rispetto alla penisola per includere quella di Punta Grò.

L'entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana.

Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda.

Classificazione sismica: zona 3 (sismicità bassa)... Scopra di piú...
CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA