BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
BRUNICO
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 3922 - W01

€ 270.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 118 m²
Superficie netta: 94 m²
Piano: Terzo piano
Anno costr.: 1959
Classe Energetica: G
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 2 con finestra
Cantina: 15 m²
Soffitta: 25 m²
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: No
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Brunico, App. trilocale
W01 BRUNICO CENTRO - In posto centrale e comodissimo proponiamo questo immobilie all’ultimo piano quale puo essere trasformato e ristrutturato in un trilocale. L’immobile sembra molto luminoso e spazioso. Questa Variante appartamento è composto da 1 soggiorno con angolo di cultura, 2 camere, 2 bagno, 1 Wc e 1 entrata. L‘immobile dispone di una soffitta di ca. 25m². Al piano cantinato si trova una cantina spaziosa che fa parte dell’immobile. L’edificio e stato costruito 1959/60 ed è stato ristrutturato nel 1986. Il Comune di Brunico rilascia un credito sui parcheggi a pagamento. Ascensore non esiste. La consegna dell’immobile puo essere immediata. L’immobile si addata bene come investimento o appartamento dei studenti.
Informazioni su BRUNICO

Brunico (/ˈbruniko/ o /bruˈniko/; Bruneck /ˈbrʊnɛk/ in tedesco; Bornech /borˈnek/ in ladino) è un comune italiano di 16 109 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige.

È il capoluogo comprensoriale storico, culturale, economico e amministrativo della Val Pusteria. Brunico è sede del comprensorio della Val Pusteria.

Geografia fisica Territorio

Brunico, principale centro della Val Pusteria, è attraversata dalla Rienza e dal suo affluente Aurino. Dista circa 35 km da Bressanone, 70 km da Bolzano e dal Passo del Brennero, che segna il confine a nord con l'Austria, e circa 35 km da Prato alla Drava, che demarca ad est la frontiera con il Tirolo orientale austriaco.

A sud si trova la località sciistica Plan de Corones (2.273 m s.l.m.), a nordest la Croda Nera (3.105 m s.l.m.) e a nord-nordovest il Monte Sommo (2.417 m s.l.m.). Valli nelle immediate adiacenze: Val di Tures, che più a monte prende il nome di Valle Aurina, Val Badia, Valle di Anterselva.

Origini del nome

Il toponimo è attestato per la prima volta nel 1256 come Bruneke, Brunegg e Prawnecke e deriva dal nome del vescovo Bruno von Kirchberg, costruttore... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA