BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
SAN CANDIDO
CASA A SCHIERA IN VENDITA - ID 3890 - R01

€ 950.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 300 m²
Superficie netta: 150 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 1992
Classe Energetica: F
Camere: 7
Cucina: abitabile
Bagno: 3 con Finestra
Cantina: 35 m²
Balcone: 8 m²
Terrazza: 15 m²
Soffitta: 12 m²
Terreno: 100 m²
Giardino: No
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
San Candido, Casa a schiera
R01 SAN CANDIDO: Ai margini del paese di San Candido in una posizione soleggiata, vendiamo questa casa a schiera spaziosa, in angolo con bella vista sulle Dolomiti e sul comprensorio sciistico Monte Baranci. Piano seminterrato: 1 sala hobby con 2 cantina e ingresso indipendente, cantina extra / taverna (possibile realizzare una sauna). Piano terra: 1 camera, 1 cucina abitabile, 1 corridoio, 1 WC, 1 terrazza, 1 giardino. Primo piano: 2 camere da letto, 1 vano armadio, 1 bagno, 1 corridoio, 1 balcone. Piano mansarda: 1 camera con balcone. Un garage ampio è compreso. La consegna può avvenire immediatamente.
Informazioni su SAN CANDIDO

San Candido (IPA: /sanˈkandido/, Innichen in tedesco IPA: /ˈiniçn/) è un comune italiano di 3 305 abitanti della provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige, situato nell'Alta Pusteria.

Comune mercato dal 1303, San Candido è oggi una rinomata località turistica invernale ed estiva delle Dolomiti, incluso nel parco naturale Tre Cime.

Geografia fisica

San Candido è situato nei pressi della sella di Dobbiaco, al di là dello spartiacque alpino, poiché attraversato dal fiume Drava, affluente del Danubio. San Candido e la vicina Sesto sono quindi tra i pochi comuni italiani non facenti parte della regione geografica italiana perché appartenenti al bacino idrografico del Danubio.

Il territorio di San Candido rappresenta l'ultima punta (ad occidente) di diffusione dell'harpfe, un caratteristico essiccatoio del grano costituito da due pali verticali congiunti da pali orizzontali. Classificazione climatica: zona F.

Storia Dalla nascita del borgo alla prima guerra mondiale

I primi reperti che si hanno di San Candido si possono ricondurre al 1000 a.C., dove passarono da sud-est gli Illiri. In seguito, e precisamente nel IV secolo a.C. vi sono... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA