BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
BRESSANONE
UFFICIO IN VENDITA - ID 3732

€ 270.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 211 m²
Superficie netta: 160 m²
Bagno: 2 senza finestra
Cantina: 128 m²
Piano: Duplex
Anno costr.: 1975
Classe Energetica: G
Ascensore: No
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Condizione: Buono
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Bressanone, Ufficio
B02 BRESSANONE CENTRO: In posto centrale e comodissimo proponiamo un locale grande al piano terra di ca. 160m2 con cantina. Questo locale é interessante come uso ufficio, studio, pratica o ambulatorio. Il piano cantina con ca. 128m2 si raggiunge tramite un giro scala interno. La consegna puo essere immediata. Un o due posti auto al piano terra nella casa vicina sono compresi nel prezzo. Il comune cittadino di Bressanone si trova nel cuore dell’Alto Adige, immerso nella larga conca brissinese. Circondato da vigneti e frutteti che crescono grazie al clima mite della Valle Isarco, Bressanone da un lato offre una vasta gamma di offerte culturali, dall’altro invece varie possibilità per staccarsi dalla vita cittadina.
Informazioni su BRESSANONE

Bressanone (AFI: /bressaˈnone/; in tedesco Brixen, [ˈbʀɪksn̩]; in ladino Persenon, [pəʀsəˈnɔŋ], o Porsenù) è un comune italiano di 21 569 abitanti, il terzo per popolazione della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. È il capoluogo storico, artistico, culturale, economico, sociale ed amministrativo del comprensorio della Valle Isarco.

Secondo la tradizione Bressanone venne fondata nel 901, tre secoli prima della costituzione della Contea del Tirolo. Dal 1004 e durante il corso dei secoli è stata sotto dominazione ecclesiastica del principe vescovo di Bressanone, del quale fu la residenza principale. È sede - insieme al capoluogo della provincia Bolzano - della diocesi di Bolzano-Bressanone, costituita nel 1964 staccando dall'arcidiocesi di Trento la città di Bolzano e il territorio a sud di quest'ultima e aggregandolo alla diocesi di Bressanone, mentre i territori della diocesi di Bressanone ora siti in Austria (Valle dell'Inn) sono stati staccati dalla diocesi di Bressanone ed aggregati a quella di Innsbruck.

I santi patroni della città sono Cassiano di Imola - festeggiato l'8 maggio - e i vescovi Albuino e Ingenuino - patroni contro la siccità e... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA