BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
VALLE DI CASIES
ALBERGO - HOTEL IN VENDITA - ID 3713

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 2380 m²
Superficie netta: 2150 m²
Camere: 28
Letti: 65
Cucina: abitabile
Bagno: 1 con finestra
Cantina: 858 m²
Balcone: 155 m²
Terrazza: 92 m²
Soffitta: Sì
Anno costr.: 1989
Classe Energetica: C
Terreno: 3800 m²
Ascensore: Sì
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Riscaldamento: Gasolio
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Valle di Casies, Albergo - Hotel
H01 VAL DI CASIES: Vendesi albergo a tre stelle in zona bellissima e panoramica nella Valle di Casies. Quest’albergo si trova in una zona interessante circondata da un paesaggio panoramico e verde. L’albergo è composto da ristorante, bar, cucina, reception, sala d’attesa, piscina, vano fitness, sauna, 24 camere per ospiti, 4 camere per il personale, 1 appartamento privato all’ultimo piano di ca. 100mq. La presenza del progetto approvato per un ampliamento dell’albergo è un altro punto positivo per un acquisto di questo immobile. Il progetto prevede un ampliamento di 23 camere per ospiti, camere per il personale e zona Spa. Tutto il terreno privato attorno l’albergo permette un ampliamento di quasi del doppio della struttura esistente. Nei anni scorsi sono stati fatti altri investimenti. Valle di Casies, una vallata in Alta Pusteria che, partendo da Monguelfo, si spinge quasi fino al confine con l'Austria. Il comprensorio sciistico Plan de Corones si raggiunge tramite skibus fra 15 minuti o anche tramite il trenino Val pusteria – stazione ferroviaria Perca con il collegamento diretto con la cabinovia del Plan de Corones. Il comprensorio sciistico Alta Pusteria si raggiunge fra 25 minuti.
Informazioni su VALLE DI CASIES

Valle di Casies (Gsies in tedesco) è un comune italiano di 2 293 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige.

Il suo territorio corrisponde all'omonima valle.

Geografia fisica

Il comune si estende nell'omonima valle, formata dal rio Casies.

Con lo stesso nome si indica anche la vallata che, partendo da Monguelfo, si spinge quasi fino al confine con l'Austria. I principali luoghi abitati della vallata sono: Masi (Henzing), Planca di Sotto (Unterplanken), Planca di Sopra (Oberplanken), Durna in Selva (Durnwald), Colle di dentro (Innerpichl), Colle di fuori (Außerpichl), San Martino (St. Martin), Capaia (Kapairn), Santa Maddalena Valbassa (St. Magdalena-Niedertal), Santa Maddalena Vallalta (St. Magdalena-Obertal).

Storia

La prima menzione documentata di Casies come Gesize risale al tardo XII secolo, ma l'odierno comune è stato creato solamente nel 1929 dalla fusione dei comuni in precedenza indipendenti di Colle, San Martino e Santa Maria Maddalena.

Nel 1953 il municipio fu costruito nuovo per gli uffici comunali a Durna in Selva, e fino al 1985 la sede del comune era a Colle (ted. Pichl), ma nello stesso anno... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA