BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA TIGNALE (BS)
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 3546 - W05

€ 162.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 57,5 m²
Superficie netta: 42 m²
Piano: Piano terra
Anno costr.: 2010
Classe Energetica: B
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 senza finestra
Cantina: 8 m²
Balcone: Sì
Terrazza: 13,3 m²
Giardino: 22 m²
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Nuovo
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Lago di Garda Tignale (BS), App. trilocale
W05 LAGO DI GARDA/ TIGNALE: La Località Aer si trova nel territorio del Comune di Tignale, in una delle zona più affascinanti del Garda Bresciano. La sua posizione, a circa cinquecento metri sul livello del mare, regala panorami mozzafiato sul Lag di Garda, rendendo il piccolo paese una meta molta ambita dal turismo internazionale.Il complesso della Residenza Aer è formato da dodici unità abitative indipendenti. Ogni appartamento ha un proprio ingresso dedicato e un balcone o una terrazza con un po vista lago, che si affaccia su un ampio giardino comune, nel quale è prevista la realizzazione di una piscina. Dal piazzale antistante la residenza, si può accedere alle cantine. Questo modulo simplex al piano terra è composto da camera da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno, ripostiglio, terrazza e giardino privato. Un posto macchina esterno compreso nel prezzo.
Informazioni su LAGO DI GARDA TIGNALE (BS)

Tignale (Tignàl in dialetto trentino e bresciano) è un comune sparso italiano di 1.233 abitanti della provincia di Brescia, sul lago di Garda, in Lombardia.

Geografia fisica

Come in tutto l'Alto Garda Bresciano, l'entroterra tignalese è caratterizzato da una estrema diversità e ricchezza paesaggistica: si passa dalle mediterranee località di Porto di Tignale ed Oldesio fino al vastissimo entroterra, prevalentemente montuoso, con altezze fino ai 1600 metri e panorami alpini e subalpini.

Tignale è percorsa da una fitta rete di sentieri pedonali e ciclabili riportati sulla cartografia del Parco, ma sono presenti numerosissimi resti della Prima Guerra Mondiale (trincee, sentieri, gallerie), spesso in posizioni estremamente panoramiche.

Monumenti e luoghi d'interesse

Nel suo territorio comunale si trova santuario di Montecastello che contiene, tra l'altro, un dipinto ex voto per la morte del bandito Giovanni Beatrici detto "Zanzanù", che terrorizzò questi luoghi nel XVII secolo ed i resti di una batteria di artiglieria della Prima Guerra Mondiale. Dal 4 luglio 2014 l'annesso eremo è intitolato al Cardinale Carlo Maria Martini... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA