BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA BARDOLINO (VR)
CASA IN VENDITA - ID 3507 - H01

€ 850.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 320 m²
Superficie netta: 280 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 1962
Classe Energetica: G
Camere: 10
Cucina: abitabile
Bagno: 4 con finestre
Cantina: 130 m²
Balcone: 25 m²
Terreno: 500 m²
Giardino: 100 m²
Garage: Inclusivo
Posto auto: No
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Da rinnovare
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Lago di Garda Bardolino (VR), Casa
H01 BARDOLINO/ LAGO DI GARDA: La casa é composta da 2 appartamenti autonomi, quali vengono riscaldati a Gas. Ogni appartamento ha una superficie di 140mq. Anche una taverna grande di 130m2 si trova in casa. Vendesi casa cadente e indipendente da ristrutturare in posto residenziale centrale e comodo. La casa é circondata da ca. 500m2 di terreno di proprietá. La casa è su poco meno di 1000 mq di giardino e i bagni sono 4 con finestra. Alberi alti intorno la casa, per questo si vede il lago dall'ultimo piano. Ampliamenti possibili, oltre c'é la possibilitá di realizzare una piscina.
Informazioni su LAGO DI GARDA BARDOLINO (VR)

Bardolino (Bardolìn in veneto) è un comune italiano di 7 121 abitanti della provincia di Verona in Veneto.

Geograficamente localizzato sulla riviera orientale del lago di Garda, si estende per circa 57.33 km² di superficie, con un'altitudine che va da un minimo di 65 m s.l.m. ad un massimo di 314 m s.l.m. Fumane dista circa 30 chilometri da Verona in direzione ovest. Oltre al capoluogo, il comune è composto dalle frazioni di Calmasino, Cisano.

Geografia fisica Territorio

Bardolino sorge a circa 30 chilometri ad ovest da Verona, capoluogo della provincia di cui fa amministrativamente parte, si trova sulla sponda orientale del lago di Garda, compreso tra i comune di Lazise a sud e di Garda a nord, su di un territorio collinare stretto tra il lago, ad ovest, e la collina morenica, ad est, che separa il lago stesso dalla valle dell'Adige, nel punto in cui questo sfocia nella Pianura Padana.

Il territorio di Bardolino si sviluppa completamente all'interno del grande anfiteatro morenico del Garda: sorge su terreni costituiti da sedimenti depositati in ambiente glaciale e fluvio-glaciale durante il quaternario, depositi attribuiti principalmente... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA