BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
RASUN DI SOPRA
APP. TRILOCALE IN VENDITA - ID 3096 - W01

€ 290.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 120 m²
Superficie netta: 95 m²
Piano: Mansarda
Anno costr.: 1995
Classe Energetica: E
Camere: 3
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra 1 senza
Cantina: 5 m²
Balcone: 8 m²
Soffitta: 10 m²
Giardino: No
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Rasun di sopra, App. trilocale
W01 RASUN DI SOPRA: Vendesi bellissimo appartamento mansardato, completamente e finemente ristrutturato, in una casetta tradizionale in posto centrale a Rasun di sopra. L'appartamento dispone di 1 soggiorno ampio, 1 cucina, 2 camere, 1 bagno finestrato, 1 Wc, 1 corridoio, 1 entrata, 1 balcone. Stanze molto luminose e vista panoramica ad Est. Una cantina e due posti macchine esterni sono compresi nel prezzo. Oltre nel prezzo incluso é tutto l'arredamento tirolese prestigioso su misura scelto da un falegname locale. A pochi minuti si raggiunge l'impianto sciistico Plan de Corones. La fermata dello skibus si trova direttamente vicino la casa.
Informazioni su RASUN DI SOPRA

Rasun-Anterselva (Rasen-Antholz in tedesco) è un comune italiano di 2 873 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. L'altitudine varia da 926 m a 3 436 m .

Il paese è noto poiché da anni vi si tiene una delle tappe della Coppa del Mondo di biathlon. Nel 2006 è stato costruito un apposito stadio, l'Arena Alto Adige, atta ad ospitare varie manifestazioni.

Geografia fisica Territorio

Il territorio comunale di Rasun Anterselva, inizia presso il paese di Valdaora, e prosegue lungo la valle di Anterselva, che termina con l'omonimo lago, a 1 650 m .

Da qui una strada porta al passo Stalle (2 050 m ), dove si trova il rifugio Obersee, e la possibilità di scendere in Austria lungo la valle di Defereggen. Questa strada, oltre che ad essere chiusa durante la stagione invernale, è stretta e quindi il traffico viene regolato da un impianto semaforico.

Clima Origini del nome

Il toponimo significa "palude" ed è attestato come Resine o Rasine nel 1050-1065, Niderräsen nel 1353. La parola tedesca Antholz significa "di fronte" (ant) "al bosco" (Holz).

Storia

Dal primo medioevo la diocesi di Bressanone era uno degli... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA