BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
BRUNICO
ATTICO IN VENDITA - ID 2612 - W17

PREZZO A RICHIESTA

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 238 m²
Superficie netta: 143 m²
Piano: Attico
Anno costr.: 2008
Classe Energetica: B
Camere: 5
Cucina: abitabile
Bagno: 2 con finestra 1 senza
Cantina: 9,2 m²
Balcone: Sì
Terrazza: 178 m²
Giardino: No
Garage: 60.000,00€
Posto auto: No
Ascensore: Sì
Convenzionato: No
Condizione: Signorile
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Brunico, Attico
W17 BRUNECK - PLAN DE CORONES: Penthouse di lusso - sopra i tetti - librarsi!! L'attico dispone di una zona giorno con cucina, 4 camere da letto e 3 bagni con vasca idromassaggio, doccia e sauna a vapore. Il riscaldamento a pavimento e la tradizionale stufa tirolese garantiscono un ambiente pieno di calore. La terrazza soleggiata di 178m² offre tanto spazio per rilassarsi e per le Vostre feste in bella compagnia. Entrando nell'attico, entrate in un regno di lusso e benessere, in cui la più recente tecnologia è stata perfettamente combinata con arredi accoglienti e pregiati. Tre bellissimi bagni sono in parte dotati di vasca idromassaggio e doccia con bagno turco; dopo una favolosa giornata nel pittoresco paesaggio dell'Alto Adige qui scoprirete una sensazione di relax celestiale. La televisione Bang & Olufsen ed il sistema audio con lettore DVD sono solo due dei tanti extra che Vi aspettano. L'arredamento tradizionale, per la maggior parte in pino locale, crea un'atmosfera accogliente e dona ulteriore calore al riscaldamento a pavimento e alla tradizionale stufa tirolese in maiolica. L'ampia terrazza, in direzione sud-occidentale, è esposta al sole e si apre su una stupenda vista panoramica sulle maestose montagne dell'Alto Adige. Con l'ascensore si può raggiungere facilmente il posto auto in garage e il deposito sci.
Informazioni su BRUNICO

Brunico (/ˈbruniko/ o /bruˈniko/; Bruneck /ˈbrʊnɛk/ in tedesco; Bornech /borˈnek/ in ladino) è un comune italiano di 16 109 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige.

È il capoluogo comprensoriale storico, culturale, economico e amministrativo della Val Pusteria. Brunico è sede del comprensorio della Val Pusteria.

Geografia fisica Territorio

Brunico, principale centro della Val Pusteria, è attraversata dalla Rienza e dal suo affluente Aurino. Dista circa 35 km da Bressanone, 70 km da Bolzano e dal Passo del Brennero, che segna il confine a nord con l'Austria, e circa 35 km da Prato alla Drava, che demarca ad est la frontiera con il Tirolo orientale austriaco.

A sud si trova la località sciistica Plan de Corones (2.273 m s.l.m.), a nordest la Croda Nera (3.105 m s.l.m.) e a nord-nordovest il Monte Sommo (2.417 m s.l.m.). Valli nelle immediate adiacenze: Val di Tures, che più a monte prende il nome di Valle Aurina, Val Badia, Valle di Anterselva.

Origini del nome

Il toponimo è attestato per la prima volta nel 1256 come Bruneke, Brunegg e Prawnecke e deriva dal nome del vescovo Bruno von Kirchberg, costruttore... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA