BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA GARGNANO (BS)
APP. 4 LOCALI IN VENDITA - ID 2379 - W01

€ 175.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 135 m²
Superficie netta: 105 m²
Piano: Duplex
Anno costr.: 1999
Classe Energetica: E
Camere: 4
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 con finestra
Cantina: No
Balcone: 8 m²
Giardino: 32 m²
Garage: No
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: Legno / Pellet
Tipo Riscaldamento: Centralizzato
DESCRIZIONE
Lago di Garda Gargnano (BS), App. 4 locali
W01 LAGO DI GARDA/ GARGNANO: Vendesi un appartamento su due livelli in un complesso residenziale in stile tirolese fuori del paese di Gargnano al lago di Garda in un paesaggio collinare e stupendo. L’appartamento è completamente ristrutturato e ha una bellissima vista lago e vista sulla montagna Monte Baldo. L'appartamento è composto dal piano terra: 1 camera, 1 soggiorno con angolo cottura, 1 giardino; dal primo piano: 2 camere, 1 bagno, 1 balcone. Ideale per uso turistico. La consegna può essere immediata. L’arredamento non è compreso nel prezzo di vendita.
Informazioni su LAGO DI GARDA GARGNANO (BS)

Gargnano (detto anche Gargnano sul Garda e Gargnano del Garda) (Gargnà in dialetto gardesano) è un comune italiano di 2.917 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. È situato a 50 km dalla città di Brescia nell'Alto Garda e comprende all'interno il Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano.

Geografia fisica

Il comune si estende per quasi 80 chilometri quadrati, alcune delle sue frazioni distano anche 20 km. Comprende inoltre metà del lago di Valvestino - esso costituisce le acque interne del comune - bacino creato nel 1962 sbarrando il torrente Toscolano.

Storia

Il nome del paese compare per la prima volta in un documento del 937 come Garniano, forse derivato dal personale latino Garenius. Documenti di Tito Livio e lapidi, testimoniano la presenza di Etruschi, Celti, Cenomani e Romani.. Dal 1350 al 1426 il territorio di Gargnano fu dominio dei Visconti come capoluogo di quadra nella Magnifica Patria, per poi seguirne la storia sotto il dominio della Repubblica di Venezia. Successivamente alla scomparsa della Riviera sarà annesso alla Repubblica bresciana di cui ne seguirà le sorti sotto la dominazione napoleonica, come capoluogo di... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA