BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
LAGO DI GARDA COSTERMANO (VR)
APP. BILOCALE IN VENDITA - ID 2249 - W36

€ 199.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 75 m²
Superficie netta: 45 m²
Piano: Primo piano
Anno costr.: 2001
Classe Energetica: C
Camere: 2
Cucina: angolo cottura
Bagno: 1 senza finestra
Cantina: 5 m²
Balcone: 5 m²
Terrazza: 20 m²
Giardino: No
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: Sì
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: GPL
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Lago di Garda Costermano (VR), App. bilocale
W36 LAGO DI GARDA/ MARCIAGA CASTION DI COSTERMANO: Il campo da golf Ca`degli Ulivi - giocare a golf con vista lago. Il puro paradiso di vacanza per il golfista che ama la vista mozzafiato del Lago di Garda Questo campo da Golf é situato ca 3 chm sopra del paese Garda in una paesaggio collinare stupendo. Le 18 buche da campionato è circondato da uliveti e cipressi e offre il golfista una splendida vista sul Lago di Garda. Al contrario, le riduzioni ad est si può vedere il promontorio collinare di Monte Baldo. Il lago é raggiungibile in pochi minuti. In questa posizione panoramica in prossimità del campo da golf si trova questo bellissimo complesso residenziale. Davanti al complesso si trova la piscina condominiale. In questo complesso residenziale proponiamo questo appartamento bilocale, molto accogliente che si trova al primo piano. L‘appartamento dispone di 1 soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto, 1 bagno, 1 corridoio, 1 balcone. Questa unità immobiliare è completamente arredata. Su richiesta é possibile includere l’arredamento.
Informazioni su LAGO DI GARDA COSTERMANO (VR)

Costermano sul Garda (Costermàn in veneto) è un comune italiano di 3 738 abitanti della provincia di Verona in Veneto.

Geografia fisica

Costermano dista circa 35 chilometri da Verona. Rispetto al capoluogo è il posizione nord ovest. È al centro delle vie di comunicazione che portano al medio lago, Garda e sul Monte Baldo, direttamente per il lato ovest San Zeno di Montagna e indirettamente per il lato est attraverso Caprino. Costermano, come Roma, si sviluppa su sette colli: Castello, Montegolo, Are di Sopra, Le Guardie, Boffenigo, Murlongo e Baesse.

Storia

Il comune si è sviluppato in seguito all'unione dei più piccoli comuni di Castion/Marciaga e Albarè della Gardesana con Costermano. Fino al 1928 Costermano e Castion erano due comuni distinti; il 9 aprile 1928 vennero uniti tramite un Regio Decreto e venne stabilito che Costermano sarebbe diventato il capoluogo. (Nota prefettizia 30.04.1928 nº 1583). Il primo podestà dopo l'unione fu Gaetano Sometti, a cui successero nel 1931 Pier Camillo Tusini e nel 1939 Giovanni Ferrario. Dopo la liberazione il primo sindaco fu Umberto De Beni, seguito da Ottavio Pellegrini (1947-1951), Giovanni Ferrario (1951-1956),... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA