BRUNICO


I-39031 Brunico
Piazza Gilm 2
T +39 0474 553551
F +39 0474 771295
Email
SESTO
CASA A SCHIERA IN VENDITA - ID 2069 - H02

€ 750.000

INFORMAZIONI
Superficie di vendita: 193 m²
Superficie netta: 152 m²
Piano: Multi
Anno costr.: 1985
Classe Energetica: F
Camere: 5
Cucina: abitabile
Bagno: 1 con finestra
Cantina: 60 m²
Balcone: 10 m²
Terrazza: 30 m²
Soffitta: 50 m²
Terreno: 1202 m²
Giardino: 50 m²
Garage: Inclusivo
Posto auto: Inclusivo
Ascensore: No
Convenzionato: No
Condizione: Buono
Riscaldamento: Teleriscaldamento
Tipo Riscaldamento: Autonomo
DESCRIZIONE
Sesto, Casa a schiera
H02 SESTO- ALTA PUSTERIA: In zona panoramica, rialzata e soleggiata proponiamo questa villetta a schiera molto spaziosa, in buon stato ed arredata confortevole tirolese. Piano interrato: 1 caldaia, 1 cantina, 1 ripostiglio, 1 ingresso, 1 garage, 3 posti auto; piano terra: 1 stube, 1 cucina abitabile, 1 Wc, 1 ripostiglio, 1 terrazza, 1 giardino privato; primo piano: 3 camere, 1 bagno, 1 balcone; soffitta di 50m² con ampliamento possibile.
Informazioni su SESTO

Sesto (IPA: [ˈsεsto], Sexten in tedesco ['zεkstn], talvolta in italiano Sesto Pusteria) è un comune italiano di 1 893 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige.

Sesto è situato al di là dello spartiacque alpino, poiché attraversato dal Rio Sesto che, dopo aver attraversato la Val di Sesto, confluisce nella vicina San Candido nella Drava, affluente del Danubio. Nel 1918, quando il Tirolo fu spartito fra Austria e Italia, Sesto sarebbe teoricamente dovuto rimanere all'Austria, in quanto posto a oriente della Sella di Dobbiaco, confine fisico e spartiacque. Nel paese è ubicata la stazione meteorologica di Sesto. È il comune più orientale della regione Trentino-Alto Adige.

A Sesto è possibile avere sempre sotto gli occhi il tempo che scorre: infatti la meridiana di Sesto è un orologio naturale da cui è possibile sapere l'ora del giorno a seconda della cima di volta in volta illuminata dal sole.

Geografia fisica Territorio

Tra le attrattive turistiche, la val Fiscalina, con una pista di fondo innevata fino a primavera e punto di partenza per salire sulle meravigliose Tre Cime di Lavaredo. Attorno al paese si intaglia il... Scopra di piú...

CONTATTACI






É interessato a una abitazione come prima casa
(residenza principale)?
É interessato a una abitazione come seconda casa?
Abbonare Newsletter
MAPPA